Gaetano Allegra e Ernesto Masina protagonisti del doppio appuntamento con “Un’altra storia” a Varese
Venerdì 3 settembre l’incontro con lo scrittore giornalista Gaetano Allegra. Si replica sabato 4 con l’iniziativa “Libro esposto”

Proseguono gli incontri letterari a Varese organizzati dall’associazione “Un’altra storia”. Per il weekend prossimo, il primo di settembre, previsto un doppio appuntamento tra venerdì 3 e sabato 4.
Venerdì 3 settembre, ore 11, avrà luogo al NaturaSì di Viale Borri la replica dell’incontro (con aperitivo) insieme allo scrittore giornalista Gaetano Allegra che presenterà “Il demonio di Sant’Andrea” e “Ditemi che siamo 4”.
Si continua poi il giorno seguente, sabato 4, dalle 10:30, in via Francesco Del Cairo con il secondo appuntamento de “Libro esposto“, l’iniziativa tesa – in particolare – alla promozione della lettura e, in generale, alla promozione socio-culturale.
La partecipazione è libera può consistere nel semplice curiosare tra le centinaia e edizioni proposte o con le modalità del “book crossing“. Non mancheranno anche in quest’occasione gli incontri con Ernesto Masina e di Monica Lanfranco.
«Le diverse iniziative – spiegano gli organizzatori – sono iniziate sabato 28 agosto e proseguono per diverse settimane – sempre di sabato – grazie alla presenza di scrittori e scrittrici ospiti dell’Associazione che dialogheranno con il pubblico presente presentando le loro opere di narrativa e di saggistica socio-politica, affrontando temi e argomenti diversi d’interesse della nostra Associazione, anche d’attualità».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GianPix su Un quaderno per chi ne ha bisogno: arriva a Varese lo “zaino sospeso”
Felice su Varese è la “capitale dei cani” in Insubria: oltre 9mila gli amici a quattro zampe registrati
lenny54 su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
Felice su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
fracode su Varese ancora in piazza per la Palestina: "Rompiamo il silenzio contro il genocidio"
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.