Chiappucci “tira la volata” a Noi Civici per Varese
La lista sostiene l’unico candidato donna alla poltrona di sindaco di Varese: Caterina Cazzato
Sarà il campione di ciclismo Claudio Chiappucci il capolista di Noi Civici per Varese, che sostiene l’unico candidato donna alla poltrona di sindaco di Varese: Caterina Cazzato.
«La nostra è una lista con vocazione europea e predisposizione sociale,
proiettata nell’aggregazione multiculturale – spiega Orazio Sofia, anima della lista civica – su 32 candidati abbiamo candidati di origine francese, svizzera, ucraina. 17 di loro sono donne. Il più anziano ha 78 anni, il più giovane 21».
I candidati sono di tutte le estrazioni: «Dall’artista al commerciante, dal mediatore culturale agli universitari. E poi dirigenti d’impresa, pensionati
e figure professionali come architetto, avvocati, tributarista, imprenditori nelramo alberghiero, nautico, edile e sanitario. Molti di loro sono impegnati in associazioni del settore sociale».
Una squadra grande e variegata, pronta per la sfida delle amministrative: Perchè noi civici per varese non perdiamo tempo a parlare. Costruiamo l’alternativa».
GUARDA LA PAGINA DI VARESE NELLO SPECIALE ELEZIONI DI VARESENEWS
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
MACALONE su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Felice su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Bustocco-71 su A Mornago problemi con il medico di base. I cittadini lamentano: "non riusciamo a farci visitare"
Viacolvento su Busto Arsizio, una raccolta di firme per proteggere il quartiere di Beata Giuliana e il suo verde
Felice su Minacciata con un rasoio sul treno: il coraggio di una giovane controllore evita il peggio
Fabio Perrone su Con il gelo dell'inverno Alfa consiglia come proteggere i contatori: “Vecchie coperte e polistirolo per isolarli"






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.