Ancora in prognosi riservata il motociclista quarantenne
L'uomo residente a Besozzo, rimasto coinvolto in un incidente con la propria moto, è stato operato nella notte a causa delle fratture riportate
È a ancora in prognosi riservata il quarantenne di Besozzo che ieri sera è rimasto coinvolto in un incidente a Bardello in via Marconi. L’uomo, attorno alle 22.30 di ieri domenica 3 ottobre, ha perso il controllo della sua moto andando a sbattere.
Nell’impatto ha riportato un trauma cranico e un trauma scheletrico. E proprio per ridurre le numerose fratture, nella notte è stato sottoposto ad un intervento chirurgico ortopedico.
Ora è ricoverato in terapia intensiva, le sue condizioni permangono gravi ma stabili.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Ferito con un machete sul lungolago: agguato nella notte a Laveno Mombello
Fabrizio Tamborini su Ferito con un machete sul lungolago: agguato nella notte a Laveno Mombello
Felice su "Ciak si gira!", alla scuola Mazzini di Varese le riprese del nuovo film di Emanuele Mattana
lenny54 su Il sindaco di Besnate in Ucraina: «A Odessa problemi ordinari in una situazione straordinaria»
principe.rosso su Il sindaco di Besnate in Ucraina: «A Odessa problemi ordinari in una situazione straordinaria»
Felice su Ospedale di Comunità di Somma Lombardo ai privati, Astuti (Pd): "Decisione calata dall’alto, ulteriore colpo alla sanità pubblica"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.