Terminata la battaglia per il marchio Lazzaroni
La procura ha ordinato il sequestro delle confezioni di una delle due aziende in lotta
È in atto in tutta Italia il sequestro di confezioni di prodotti, confezioni e cartigli non ancora utilizzati nonchè dei disegni utilizzati per le confezioni e dei macchinari utilizzati per la stampa dei pack negli stabilimenti della Paolo Lazzaroni & figli Spa, per la quale è stata disposta la nomina di un commissario giudiziale per evitare la reiterazione dei reati.
Il provvedimento fa seguito alla sentenza del 9 febbraio 2009 del Tribunale di Milano che aveva accertato la contraffazione dello marchio "Lazzaroni" da parte della Paolo Lazzaroni & Figli a danno della D. Lazzaroni & C. del gruppo campano Ragosta, unica società che può fregiarsi del marchio originale "Lazzaroni" per la produzione e commercializzazione dei noti Amaretti di Saronno e altri biscotti e prodotti di pasticceria.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo
Ettore S su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
GrandeFratello su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
brupaoli su Gli orari del Frecciarossa da Milano Malpensa a Venezia e Udine






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.