Farisoglio si ricandida: «Mi giudichino gli elettori»
Il sindaco in carica annuncia, dopo un lungo elenco di opere realizzate, la sua volontà di ripresentarsi alle prossime amministrative come candidato del centrodestra:«La Lega? Spero resti con noi»
A margine della conferenza stampa in cui ha presentato l’elenco delle opere pubbliche realizzate nell’ultimo periodo sotto la sua amministrazione il sindaco Fabrizio Farisoglio non si nasconde e annuncia: «Mi ripropongo come candidato sindaco per il Pdl, voglio sottoporre ai cittadini il mio operato e sapere se ho operato bene o male. Solo loro possono dirlo riconfermandomi o mandandomi a casa». L’elenco di opere presentate durante la conferenza stampa sembra essere lì a dimostrare che questa amministrazione è l’amministrazione del fare nel senso più pidiellino del termine: «Se quello che abbiamo fatto vi sembra poco – continua Farisoglio – e tutto questo è stato possibile perchè ci siamo noi ad amministrare, insieme alla Lega Nord che ha saputo essere un alleato fedele».
A proposito di Lega Nord, che vorrebbe andare da sola alle elezioni, l’appello di Farisoglio è chiaro: «E’ normale che non tutto quello che dice la Lega è condivisibile così come per loro non tutto ciò che propone il Pdl è corrispondente al loro pensiero ma devo dire che in questi 4 anni abbiamo lavorato sempre bene e non ci sono stati grossi problemi, forse perchè non ho fatto il sindaco a tempo pieno. Starà a loro decidere se correre con noi o andare da soli ma come da tradizione attenderanno l’ultimo minuto». Farisoglio, comunque, ci tiene a precisare che la sua è una candidatura che dovrà comunque essere vagliata e discussa dallo stesso Pdl: «Io mi ripropongo poi sarà il partito a decidere». Inizia qui la lunga campagna elettorale di Castellanza e, nonostante l’opposizione abbia già mosso i primi passi, l’unico candidato certo, a questo punto, è quello del centrodestra.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Viacolvento su Busto Arsizio, una raccolta di firme per proteggere il quartiere di Beata Giuliana e il suo verde
Felice su Minacciata con un rasoio sul treno: il coraggio di una giovane controllore evita il peggio
Fabio Perrone su Con il gelo dell'inverno Alfa consiglia come proteggere i contatori: “Vecchie coperte e polistirolo per isolarli"
Felice su Arriva la fiamma olimpica a Varese: tra i tedofori Jim Corsi, Andrea Meneghin e Max Allegri
Felice su Niente viaggio nella terra di Babbo Natale: salta il volo Malpensa - Rovaniemi, duecento persone a terra
Felice su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.