Il papà degli oratori conquista la prima serata
Oltre sette milioni di spettatori per la fiction diretta dal regista varesino Giacomo Campiotti e andata in onda su Rai1

La fiction in due puntate è andata in onda domenica e lunedì ottenendo ottimi ascolti. Si tratta per la Rai della prima vera miniserie della stagione televisiva. Preferisco il Paradiso prodotta dalla Lux Vide di Bernabei, è stata seguita da ben 7.165.000 telespettatori, ottenendo il 27,37% di share (23,51% su t.c.). Sconfitto su Canale 5 il film Il diavolo veste Prada con Meryl Streep e Anne Hathaway che si è portato a casa una media di 4.587.000 telespettatori, share 17,40% (20,48% sul target commerciale). Battuto anche X Factor che si è fermato a 4 milioni.
Un ottimo risultato per il regista varesino che non è nuovo al mondo della Fiction dove aveva in passato diretto altre miniserie di successo Zivago, pluripremiata anche a livello internazionale.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Felice su Sabato è il giorno di Va Live Pal: musica, arte e impegno civile ai Giardini Estensi di Varese
gokusayan123 su Varese, arrestato per stalking un 20enne: pedinava una commessa da due mesi
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.