Sabato il primo consiglio comunale (con brindisi) a Saltrio, tutti i cittadini sono invitati
Appuntamento sabato 16 ottobre alle 11 a Palazzo Marinoni per il giuramento del sindaco e l'insediamento del nuovo consiglio comunale. Seguirà un aperitivo
Si insedierà sabato 16 ottobre, alle 11 a Palazzo Marinoni, il nuovo Consiglio comunale di Saltrio dopo le elezioni amministrative che hanno riconfermato il sindaco Maurizio Zanuso.
In consiglio comunale, per la lista Indipendenti Saltrio (nella foto) che sosteneva Zanuso, siederanno i consiglieri Letizia Cracò, Donatella Realini, Francesco Caliaro, Amanda Scalcione, Salvino Reina, Mattia Mirante, Michel Zambello e Alessandro Romelli.
La lista Saltrio Nuova porterà in consiglio oltre a Giuseppe Leto Barone, che era il candidato sindaco, consiglieri Antonio Sartorelli, Daniela Sgrò e Nicolò Castellano.
Tutta la cittadinanza è invitata a partecipare alla prima seduta del Consiglio e al giuramento del sindaco, ma anche all’aperitivo offerto dalla nuova Amministrazione comunale alla conclusione della seduta.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
MACALONE su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Felice su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Bustocco-71 su A Mornago problemi con il medico di base. I cittadini lamentano: "non riusciamo a farci visitare"
Viacolvento su Busto Arsizio, una raccolta di firme per proteggere il quartiere di Beata Giuliana e il suo verde
Felice su Minacciata con un rasoio sul treno: il coraggio di una giovane controllore evita il peggio
Fabio Perrone su Con il gelo dell'inverno Alfa consiglia come proteggere i contatori: “Vecchie coperte e polistirolo per isolarli"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.