Saronno Point alla festa patronale di Origgio
Festa in programma sabato 11 settembre, con tanto di polentata finale
Sabato 11 settembre, dalle ore 15 alle ore 23, presso la Baita degli Alpini, Saronno Point sarà presente ai festeggiamenti per la festa del patrono proponendo una serata gastronomica “polenta e luganiga” antico piatto tradizionale del nostro paese, servito in costumi dell’epoca.
Con una offerta libera sarà possibile gustarne in loco un piatto oppure potrà portarlo a casa pronto da mangiare. Sarà allestito anche il banchetto “Cose dell’altro mondo”, oggettistica proveniente da diversi paesi del mondo.
Con il patrocinio dell’amministrazione comunale ed in collaborazione con la Proloco cittadina, «una altra occasione per aiutare i nostri malati oncologici per realizzare i “Progetti di umanizzazione e di supporto alla ricerca clinica del reparto di oncologia dell’ospedale di Saronno” e più specificatamente la realizzazione della sala di attesa nel reparto day hospital del nostro ospedale. Ricordo che tutto ciò fa parte del più ampio progetto “conto citta’-salvadanaio sociosanitario polivalente».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Fabio Rocchi su Dal Pentagono a Tianjin: quando la guerra torna a chiamarsi guerra
lenny54 su Il Pd di Gallarate attacca Cassani: "Paladino della macchina propagandistica programmata dal governo Netanyahu"
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.