Un defibrillatore in regalo al Comune di Binago grazie allo sport
La manifestazione "Regala un battito" organizzata da Ibex bike run ha attirato oltre 150 partecipanti e raccolto più di mille euro che saranno donati in beneficienza

Si è chiusa con un successo “Regala un battito”, la prima manifestazione organizzata dall’associazione sportiva Ibex bike run di Binago. 151 i partecipanti che sabato 6 novembre hanno percorso a piedi, di corsa o in bicicletta i tre tracciati lungo i sentieri del Parco Pineta. L’intero ricavato dell’evento (oltre mille euro) sarà donato al Comune di Biango per l’acquisto di un defibrillatore automatico.
L’iniziativa di sabato è stata una bella giornata di sport e di festa con l’obiettivo di fare del bene per la propria comunità. Oltre a donare il defibrillatore, la Ibex bike run ha infatti mosso un passo avanti per riportare le persone di Binago e delle località vicine a riappropriarsi del Parco Pineta e riscoprire le bellezze del territorio vicino casa.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giulio Moroni su Barasso, il Comune rischia il blocco dei servizi per una sentenza di condanna da 300 mila euro
Stefano Montani su Contro l’indifferenza e la violenza: la musica scuote Varese in un grido per la Palestina
Felice su Sanpietrini staccati e resti di gavettoni: allarme maleducazione al Parco Mantegazza di Varese
Mastro SIM su Patentino obbligatorio per alcuni cani: la Lombardia vara la “save list”, ecco le razze coinvolte
Gloria Cerri su Patentino obbligatorio per alcuni cani: la Lombardia vara la “save list”, ecco le razze coinvolte
CarloP su Sanpietrini staccati e resti di gavettoni: allarme maleducazione al Parco Mantegazza di Varese
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.