Austostrada Milano-Varese e raccordo Fiera: chiusure notturne In modalità alternata
Provvedimenti dalle 21:00 di mercoledì 17 alle 5:00 di giovedì 18 novembre e dalle 21:00 di giovedì 18 alle 5:00 di venerdì 19 novembre

Sulla A8 Milano-Varese, per consentire attività di ispezione delle barriere di sicurezza, saranno adottati i seguenti provvedimenti di chiusura, in orario notturno e in modalità alternata.
Dalle 21:00 di mercoledì 17 alle 5:00 di giovedì 18 novembre
Sulla A8 Milano-Varese: sarà chiuso l’allacciamento sulla A52 Tangenziale nord di Milano, per chi proviene da Milano ed è diretto verso Monza; sarà chiuso l’allacciamento sul Raccordo Fiera di Milano R37, per chi proviene da Milano ed è diretto verso Rho.
Sul Raccordo Fiera di Milano R37, sarà chiuso l’allacciamento sulla A8 Milano-Varese, per chi proviene da Rho ed è diretto verso Milano o Varese.
Sul Ramo di allacciamento A52/A8, sarà chiuso l’allacciamento sulla A8 Milano-Varese, per chi proviene da Monza ed è diretto verso Varese.
Dalle 21:00 di giovedì 18 alle 5:00 di venerdì 19 novembre
Sulla A8 Milano-Varese: sarà chiuso il ramo di allacciamento sulla A52 Tangenziale nord di Milano, per chi proviene da Varese ed è diretto verso Monza;
sarà chiuso l’allacciamento sul Raccordo Fiera di Milano R37, per chi proviene da Varese ed è diretto verso Rho.
Sul Raccordo Fiera di Milano R37, sarà chiuso l’allacciamento sulla A8 Milano-Varese, per chi proviene da Rho ed è diretto verso Milano o Varese.
Sul Ramo di allacciamento A52/A8, sarà chiuso l’allacciamento sulla A8 Milano-Varese, per chi proviene da Monza ed è diretto verso Milano.
Si ricorda che le suddette chiusure verranno effettuate in modalità alternata. In alternativa, si consigliano i seguenti itinerari: dalla A8 (Milano e Varese) per A52 Monza: immettersi sul Raccordo Fiera di Milano in direzione Rho e invertire il senso di marcia presso lo svincolo Mazzo di Rho; dalla A8 (Milano e Varese) per R37 Rho Monza: immettersi A52 tangenziale nord e invertire il senso di marcia presso lo svincolo di Baranzate; dal Raccordo Fiera di Milano R37/Rho) per A8 Milano e Varese: proseguire sulla A52 Tangenziale nord di Milano e invertire il senso di marcia presso lo svincolo di Baranzate; dalla A52 (Monza) per A8 Milano e Varese: immettersi sul Raccordo Fiera di Milano in direzione Rho e invertire il senso di marcia presso lo svincolo Mazzo di Rho.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Bustocco-71 su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
PaoloFilterfree su Dall’abbandono alla rinascita: la lunga marcia dell’ex Aermacchi
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.