Gli “Amici del Varese” pronti a invadere Torino
La tifoseria biancorossa si mobilita per la prima e prestigiosa gara di campionato, lunedì 23, all'Olimpico contro i granata di Franco Lerda
La partita del ritorno in Serie B non poteva essere più suggestiva, per i tifosi del Varese, che lunedì prossimo (23 agosto) seguiranno Cellini e compagni a Torino. Come noto, alle 20,30, i biancorossi sfideranno i granata di mister Franco Lerda sul terreno di gioco dello stadio Olimpico (l’ex Comunale) e proveranno a fare risultato in un vero e proprio "santuario" del calcio italiano.Una sfida che accende le fantasie dei supporters biancorossi, i quali stanno già organizzando la trasferta forti anche del successo in Coppa Italia dei ragazzi di Sannino, che hanno regolato il Como 3-1 nel derby.
Il Club Amici del Varese dunque ha comunicato le modalità per iscriversi al viaggio di lunedì prossimo: gli interessati possono prenotarsi entro giovedì 19 recandosi alla sede dell’associazione, la Caffetteria Rosy di via Sanvito 101, oppure telefonare al 339/7951202 (Lele).
La quota di adesione per il solo pullman (i biglietti vanno acquistati dai singoli partecipanti con le modalità di prevendita) è fissata in 15 euro mentre, come sempre, i bambini fino a 10 anni viaggiano gratis.
I pullman biancorossi partiranno alle 17,15 dal piazzale dello stadio Franco Ossola ed effettueranno una fermata alle 17,30 all’uscita autostradale di Solbiate Arno, dove si danno appunatamento i tifosi che abitano nel Gallaratese.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Il richiamo alla pace e ai valori della Repubblica nel discorso del Presidente Sergio Mattarella
giro su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
Felice su Amazon sospende le consegne con i droni in Italia
Paolo Cottini su Colle di Biumo, il 5 gennaio la conferenza di VAS a Varese per decidere il futuro dell'area
angelo_spiteri su Il Comitato varesino per la Palestina torna in piazza: "Non ci fermiamo nemmeno a Natale"
axelzzz85 su I sindacati dei frontalieri contro il decreto sulla tassa della salute: “Andremo alla Consulta”






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.