Grigliata di Ferragosto? La spesa la faccio il 15 mattina
Molti i supermercato e centri commerciali chiusi domenica, ma il Gigante di Somma e vari punti Tigros saranno invece aperti
Tutto chiuso a Varese, Busto Arsizio e Gallarate, ma non a Somma Lombardo e in vari comuni medio-piccoli della provincia. Come ogni anno, si ripete la classica domanda per chi a Ferragosto resta a casa: i supermercati saranno aperti per fare la spesa direttamente il 15 mattina?
Niente paura, quest’anno chi deciderà all’ultimo che fare – date anche le previsione metereologiche non buone – o chi si accorgerà a mezzogiorno di non avere il pane per le salamelle, non deve disperare.
Chiusi tutti i grandi supermercati e centri commerciali – dall’Iper di viale Belforte a Varese al Carrefour di Gallarate, dall’Auchan di Rescaldina al nuovissimo Bennet di Vanzaghello -, ma saranno aperti il Gigante di Somma Lombardo (dalle 8.30 alle 19) e vari punti vendita della catena Tigros. Si tratta di dodici supermercati Tigros che faranno o orario continuato dalle 8.30 alle 20, o solo mattina dalle 8.30 alle 13 o mattina e pomeriggio con pausa fra le 13 e 15.30 : Angera, Buguggiate, Cunardo, Cuveglio, Gravellona Toce, Ispra, Laveno Mombello, Ponte Tresa (via Marconi e via Varese), Saltrio e Verbania.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo
Ettore S su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
GrandeFratello su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
brupaoli su Gli orari del Frecciarossa da Milano Malpensa a Venezia e Udine






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.