Abbonamenti alla piscina di Gorla Minore. Ecco come richiedere il rimborso
C'è tempo fino al 12 marzo ma vanno compilati alcuni moduli per insediarsi tra i creditori della società nell'ambito della procedura fallimentare

Come insediarsi nel fallimento Gestisport e provare a recuperare almeno una parte dei soldi spesi per gli abbonamenti non utilizzati? Ecco i passi da fare per provarci, almeno. Il tempo per farlo non è molto.
– compilare la domanda, indicando il credito
– inviare tramite pec domanda, contratto e documenti di identità a: f805.2021milano@pecfallimenti.it almeno trenta giorni prima dell’udienza fissata per l’esame dello stato passivo
– l’udienza per l’esame dello stato passivo è stata fissata per il giorno 12/04/2022, alle ore 11:45 avanti il Giudice Delegato ed il suo svolgimento avverrà mediante collegamenti da remoto ai sensi dell’art. 95, co. 3 l.f. accedendo al link indicato.
I moduli sono richiedibili scrivendo alla mail fallimentogestisport@gmail.com.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su "La situazione a Gaza è inaccettabile", si fermino le armi
EnnioSpaggiari su Aggiudicati i lavori per l'area ex Siome di Malnate
axelzzz85 su Varese Pride 2025: in migliaia per i diritti, Vladimir Luxuria accende il corteo
Maw1969 su “Innovativo, ma già allagato dal maltempo": il sottopasso delle Nord a Varese finisce sotto accusa
PaoloFilterfree su L'Italia Under 20 trionfa agli Europei: Assui decisivo anche in finale
Felice su Varese Pride 2025: in migliaia per i diritti, Vladimir Luxuria accende il corteo
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.