Incidente nella notte ad Arcisate, dispiego di mezzi e soccorritori per quattro persone rimaste ferite
Coinvolte quattro persone: due donne di 27 e 35 anni e due uomini di 31 e 50 anni ricoverati al Circolo, all'ospedale di Legnano e al Sant'Anna di Como

Grosso dispiegamento di mezzi e soccorritori nella notte tra sabato 22 e domenica 23 gennaio ad Arcisate dove si è verificato un grave incidente stradale fortunatamente senza feriti in pericolo di vita.
Un’auto è finita fuori strada contro un’ostacolo in via Giacomini, nei pressi della scuola elementare Schwarz. L’impatto è stato molto violento e si è messa in moto una cospicua macchina dei soccorsi.
Sono intervenute quattro ambulanze, l’automedica e anche l’elisoccorso decollato da Como. Secondo le prime informazioni sarebbero rimaste coinvolte quattro persone: due donne di 27 e 35 anni e due uomini di 31 e 50 anni. Tutti sono stati ricoverati negli ospedali di Circolo, Legnano e il Sant’anna di Como con feriti compatibili con un codice giallo.
Sul posto anche i vigili del fuoco e la polizia stradale. L’incidente è avvenuto intorno alle 3.30 di notte. Soccorsi sul posto fino all’alba.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PeterPan67 su Aperto il sottopasso Alptransit di Laveno, Magrini "Ora tocca a Ispra e Sangiano"
rinascimento rinascimento su "Fatto scendere dal bus perché senza contanti": la denuncia di una madre e la replica di Autolinee Varesine
lenny54 su "Fatto scendere dal bus perché senza contanti": la denuncia di una madre e la replica di Autolinee Varesine
Roberto Pizzeghella su A Caravate una famiglia allontanata da casa dopo un infinito calvario giudiziario: il paese si mobilita
Felice su Trenta mila euro per affittare un bosco come piazza di spaccio in provincia di Varese
Felice su I boschi sono di tutti, non di chi spaccia
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.