Presentato il primo nuovo Airbus A330 della flotta Alitalia

Debuttano la nuova business class “Magnifica” e la nuova premium economy “Classica Plus”

E’ stato presentato oggi a Malpensa l’Airbus A330 “Raffaello Sanzio”, il primo nuovo aereo di lungo raggio di Alitalia – Compagnia Aerea Italiana.
All’evento erano presenti il Presidente di Alitalia Roberto Colaninno e l’Amministratore Delegato Rocco Sabelli assieme ad alcuni azionisti della Compagnia.
Quello presentato oggi è il primo di due Airbus A330 che nel corso della stagione estiva prenderanno servizio sui voli intercontinentali di Alitalia in partenza da Milano Malpensa.
Con il nuovo A330 Alitalia ha presentato la business class “Magnifica” (28 posti) completamente ridisegnata negli interni e nelle poltrone, la nuova classe di viaggio premium economy, denominata “Classica Plus” (21 posti), al suo debutto sul mercato italiano, e una economy class (175 posti) rinnovata, denominata “Classica”. L’aeromobile è in grado di trasportare 224 passeggeri e 11 persone di equipaggio.

Tutti gli eventi

di dicembre  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 15 Luglio 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.