Il presunto “baby killer” rivuole le sue scarpe
Istanza di dissequestro di una serie di calzature a cui Jacopo Merani tiene particolarmente
Gli avvocati di Jacopo Merani, il ventenne accusato di aver ucciso, in concorso con Andrea Bacchetta, il 17enne Dean Catic, hanno presentato oggi, giovedì 15 luglio, una istanza di dissequestro di dieci scarpe del ragazzo. Si tratta di reperti sequestrati dalla squadra mobile contestualmente all’arresto del giovane e al ritrovamento, nel giardino della sua casa di via Duni, del corpo della vittima, seppellito in un orto. Secondo i legali, Merani, ragazzo di cui è stata chiesta già la seminfermità mentale, ha manifestato molto nervosismo per l’impossibilità di usufruire, in particolare, delle sue scarpe preferite, modello «Kawasaki». I legali chiedono nell’istanza che le calzature siano restituite all’indagato perché non costituiscono prova utili ai fini dell’inchiesta: erano infatti in casa e non sarebbero state utilizzate nella scena del delitto.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Viacolvento su Busto Arsizio, una raccolta di firme per proteggere il quartiere di Beata Giuliana e il suo verde
Felice su Minacciata con un rasoio sul treno: il coraggio di una giovane controllore evita il peggio
Fabio Perrone su Con il gelo dell'inverno Alfa consiglia come proteggere i contatori: “Vecchie coperte e polistirolo per isolarli"
Felice su Arriva la fiamma olimpica a Varese: tra i tedofori Jim Corsi, Andrea Meneghin e Max Allegri
Felice su Niente viaggio nella terra di Babbo Natale: salta il volo Malpensa - Rovaniemi, duecento persone a terra
Felice su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.