Alle Betulle i saldi sono ancora “freschi”

Dopo il primo week-end di sconti continuano le offerte della galleria commerciale del centro commerciale di Solbiate Olona

Sono iniziati il 3 luglio i saldi estivi nei negozi del centro commerciale Le Betulle di Solbiate Olona con tantissime proposte per l’estate e con tanti sconti per i clienti. Prima di partire per le tanto attese vacanze il centro Le Betulle offre proposte per rinnovare il guardaroba estivo con prezzi scontati. La struttura, sita in via per Busto Arsizio 11, vi aspetta con le sue numerose proposte per grandi e piccoli.

Galleria fotografica

Saldi al centro commerciale Le Betulle 4 di 13

Dopo il bel successo di questo week-end appena concluso le offerte per i clienti continuano per tutto il mese e oltre. Dall’abbigliamento per il mare, ai costumi, agli occhiali da sole, fino alle calzature: la galleria commerciale offre il meglio delle marche da Yamamay per l’intimo e i costumi da bagno, stesso discorso per Intimissimi e Golden Point, il vestiario di De N, First Style, Camaieu e Piazza Italia oltre alle calzature di Promenade. Per i più piccoli Joli Bebè offre vestiario per l’infanzia mentre da Salmoiraghi e Viganò vi attendono gli sconti sugli occhiali da sole più alla moda.

Il centro commerciale offre anche una vasta gamma di prodotti per la persona con Douglas, la profumeria, e gioielli con L’orefice. Grazie all’aria condizionata e alla presenza di Ristò, la piadineria Caveja e a Portello Cafè, tra un acquisto e l’altro si potrà sostare in tutto relax con il fresco che non vi abbandonerà fino all’uscita.


Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 05 Luglio 2010
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Saldi al centro commerciale Le Betulle 4 di 13

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.