Sindaci e amministratori da tutta Europa a Marsiglia per il popolo ucraino
La prima giornata della conferenza delle città e delle regioni organizzata a Marsiglia dal Comitato Europeo delle regioni si è conclusa con un presidio di fronte al municipio voluto dal sindaco della città
Doveva essere il momento apicale del confronto da amministratori da tutta Europa e invece, inevitabilmente, è stata una straordinaria occasione per ribadire che i valori di pace e libertà sono la priorità di ogni democrazia. La prima giornata della conferenza delle città e delle regioni organizzata a Marsiglia dal Comitato Europeo delle regioni si è conclusa con un presidio di fronte al municipio voluto dal sindaco della città. Sindaci e amministratori da ogni comune è regione d’Europa si sono riuniti al porto vecchio per ribadire con fermezza la richiesta alla Russia di fermare le armi.
Galleria fotografica
Galleria fotografica
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
Felice su Abbandona rifiuti nei boschi della Linea Cadorna: multa da 4.500 euro ad un 60enne
Alfaman su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
fp su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
lenny54 su “Adesso ti ammazzo", paziente sfonda il vetro con una pietra e devasta l'ambulatorio a Mesenzana
PaoloFilterfree su "Caro generale Vannacci le tue tesi sono strampalate e la Storia è una cosa seria"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.