1.500 Harley Davidson invaderanno Campione d’Italia
Da Giovedì 15 luglio 2010 e sino a domenica 18, tutti gli appassionati e i curiosi potranno regalarsi il sogno americano nel formato “easy rider” più leggendario
E’ una "pacifica invasione" attesa quella che si prepara per Campione d’Italia dal 16 al 18 luglio, quando converranno nell’enclave gli appassionati del marchio Harley Davidson.
Non un semplice raduno, ma ”IL” raduno motociclistico, esteso tra Campione d’Italia (sede anche del campeggio ufficiale della manifestazione) e Lugano per la concomitanza tra Swiss Harley Days e European H.O.G. Rally, evento che per la prima volta si realizza in territorio elvetico.
Migliaia di motociclisti, decine di migliaia di visitatori: il popolo Harley Davidson troverà sfogo tra stand – non meno di cento espositori provenienti da tutta Europa, una ventina di rivenditori Harley Davidson: componenti ed accessori, abbigliamento tecnico, in pratica il sogno di ogni patito della moto – e padiglioni gastronomici da una riva all’altra del Ceresio.
Il Casinò municipale di Campione d’Italia accoglierà però l’esclusivo Welcome party, che dalle 17 di giovedì 15 luglio aprirà la festa.
Nel successivo weekend nel piazzale Maestri Campionesi dell’enclave si succederanno l’AMD Custom Bike Show, diversi Biker Games ed un Poker Run, anche se il momento più spettacolare sarà costituito dalla gigantesca sfilata, attese non meno di 1.500 motociclette in parata, il cui inizio è in programma alle 17.00 di sabato.
Fuochi d’artificio e concerti faranno da corollario al colorito appuntamento che si preannuncia tra i più ricchi dell’estate ceresiana: sotto il segno Harley Davidson, sinonimo di leggenda nel mondo motociclistico, a Campione d’Italia tutto è pronto grazie all’impegno attivo dell’Azienda di Promozione Turistica locale, d’intesa con Amministrazione comunale e Casinò municipale, per renderlo degnamente memorabile.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Claudio Pilotti su Il disastro del Campo dei fiori finalista con ANSO al premio AICA con il progetto «Scrivo da un paese che non esiste»
Felice su In 15 anni calano del 50% le nascite nell’alto Varesotto: un convegno per ripensare l’infanzia e la genitorialità
Viacolvento su Pace fatta tra commercianti e Comune di Cavaria: "Il sindaco non ha responsabilità"
Felice su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
Felice su Abbandona rifiuti nei boschi della Linea Cadorna: multa da 4.500 euro ad un 60enne
Alfaman su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.