La polizia incontra i cittadini
L'ufficio mobile della gendarmeria territoriale sarà presente in alcuni comuni, in quattro giorni diversi, al servizio degli abitanti della Valle Verzasca, del Gambarogno e dei turisti
La gendarmeria territoriale di Magadino, per migliorare i contatti ed il servizio con i cittadini della Valle Verzasca, del Gambarogno e dei turisti presenti, organizza quattro giornate, nei mesi di luglio 2010, così previste:
L’ufficio mobile della polizia cantonale sarà presente venerdì 02 luglio 2010 a Indemini, a partire dalle 9 e per tutto il giorno. Qui potranno essere espletate pratiche d’ufficio, quali denunce di furto, smarrimento o altro, senza doversi recare per forza di cose presso il posto di Magadino. Non da ultimo sarà l’occasione per uno scambio di opinioni con chi vuole solo fare una ‘chiacchierata’ con la polizia.
Giovedì 8 luglio l’ufficio mobile sarà presente, il mattino a Brione ed il pomeriggio a Sonogno.
Giovedì 15 luglio, saremo presenti a Lavertezzo (altezza sede sub) tutto il giorno e venerdì 16 luglio, il mattino a Sonogno ed il pomeriggio a Brione.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Stefania Radman su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
GrandeFratello su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
GrandeFratello su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
Francesco Enrico Speroni su Scuole Materne di Gallarate, scontro sulle rette e sulla “clausola aperta”
Giorgio Stucchi su Scuole Materne di Gallarate, scontro sulle rette e sulla “clausola aperta”
Mia23s su Esplosioni e fiamme in una fonderia a Lonate Pozzolo






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.