La polizia incontra i cittadini

L'ufficio mobile della gendarmeria territoriale sarà presente in alcuni comuni, in quattro giorni diversi, al servizio degli abitanti della Valle Verzasca, del Gambarogno e dei turisti

La gendarmeria territoriale di Magadino, per migliorare i contatti ed il servizio con i cittadini della Valle Verzasca, del Gambarogno e dei turisti presenti, organizza quattro giornate, nei mesi di luglio 2010, così previste:
L’ufficio mobile della polizia cantonale sarà presente venerdì 02 luglio 2010 a Indemini, a partire dalle 9 e per tutto il giorno. Qui potranno essere espletate pratiche d’ufficio, quali denunce di furto, smarrimento o altro, senza doversi recare per forza di cose presso il posto di Magadino. Non da ultimo sarà l’occasione per uno scambio di opinioni con chi vuole solo fare una ‘chiacchierata’ con la polizia.
Giovedì 8 luglio l’ufficio mobile sarà presente, il mattino a Brione ed il pomeriggio a Sonogno.
Giovedì 15 luglio, saremo presenti a Lavertezzo (altezza sede sub) tutto il giorno e venerdì 16 luglio, il mattino a Sonogno ed il pomeriggio a Brione.

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 30 Giugno 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.