Busto in…canta: quarta serata al Museo del Tessile
Prosegue la disfida tra le migliori giovani voci della città e dintorni: appuntamento stasera alle 21 al Giardino Quadrato (via Galvani) con l'ultima selezione per la finale di settembre, "passeranno" in 4 su 16
Ultima serata di selezioni per Busto in..canta, la rassegna per giovani talenti organizzata dall’Amministrazione Comunale nell’ambito del progetto della Città della Musica e diretta da Cesare Bonfiglio e Gigi Marrese.
Questa sera, martedì 29 giugno alle 21, nel giardino quadrato del Museo del Tessile, si esibiranno 16 giovani cantanti: i migliori, scelti dalle due giurie, quella tecnica e quella popolare, andranno in finale a settembre.
Intanto lunedì 28 le giurie hanno “promosso” Cristina Loschiavone (True colors di Cyndi Lauper), Silvia Caccianiga (Son of a preacher man di Dusty Springfield), Letizia Liccati (Meraviglioso dio Domenico Modugno) e Biagio Bonfrisco (Tracce di te di Francesco Renga).
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Paolo Cottini su Colle di Biumo, il 5 gennaio la conferenza di VAS a Varese per decidere il futuro dell'area
angelo_spiteri su Il Comitato varesino per la Palestina torna in piazza: "Non ci fermiamo nemmeno a Natale"
axelzzz85 su I sindacati dei frontalieri contro il decreto sulla tassa della salute: “Andremo alla Consulta”
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.