Libri da leggere abbracciati, papà è figli insieme
In occasione della Festa del Papà, la libraia Laura Orsolini consiglia ai bambini due albi illustrati che celebrano l'amore paterno
Ci sono libri che celebrano i papà, ci che rappresentano per il cuore di ogni bambino. E gli illustrati che vi propongo qui lo fanno in modo dolcissimo.
Chiedimi cosa mi piace

Premio Andersen miglior albo illustrato 2017, chiedimi cosa mi piace è la passeggiata perfetta.
Una bambina, il suo papà e intorno i meravigliosi colori dell’autunno.
Chiedimi cosa mi piace
di Bernard Waber (Autore) e Suzy Lee (Illustratore)
Terre di mezzo editore – 15€
Per sempre

Quando hai paura e ti senti insicuro, mi troverai accanto a te. Se ti senti perduto, sai che ti ritroverò”.
Un cucciolo di orso bianco scopre che nella vita l’amore di un papà per il figlio è per sempre.
Per sempre
di Emma Dodd
L’Ippocampo editore – 9,90€
Libri da regalare ai papà e da leggere insieme a lui per la Festa del papà
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Viacolvento su Busto Arsizio, una raccolta di firme per proteggere il quartiere di Beata Giuliana e il suo verde
Felice su Minacciata con un rasoio sul treno: il coraggio di una giovane controllore evita il peggio
Fabio Perrone su Con il gelo dell'inverno Alfa consiglia come proteggere i contatori: “Vecchie coperte e polistirolo per isolarli"
Felice su Arriva la fiamma olimpica a Varese: tra i tedofori Jim Corsi, Andrea Meneghin e Max Allegri
Felice su Niente viaggio nella terra di Babbo Natale: salta il volo Malpensa - Rovaniemi, duecento persone a terra
Felice su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.