Eliana confessa il suo amore per Bossi junior. A Noemi Letizia
Brescia chiama Napoli, per confessare l’amore per "il trota" e il pentimento per i propri comportamenti inopportuni: fatale, un incontro tra starlette diventate dive per motivi "Politici"
Brescia chiama Napoli, per confessare l’amore per "il trota" e il pentimento per i propri comportamenti inopportuni. Eliana Cartella – “il primo amore” di Renzo Bossi – e Noemi Letizia – la ragazza che chiama il presidente del consiglio Berlusconi “Papi” – si sono incontrate e si sono scoperte amiche, che condividono gli stessi problemi. Dove è successo? ma su un giornale, naturalmente. Quel “Diva e Donna” che aveva già scoperto l’identità proprio di Eliana Cartella e le sue amicizie, e che nell’edizione in edicola oggi mette a confronto le due starlette. Con un risultato sorprendente: la confessione a Noemi (che ammette “la invidio, io non provo niente del genere: non sono innamorata”) dell’innamoramento di Eliana per “il Trota”.
«Ora sono innamorata – confessa a Noemi dalle pagine del giornale la fidanzata di Bossi: che è sempre meno fidanzata, visto che lui non le risponde quasi più – Te ne rendi conto solo quando ti accorgi di stare per perdere una persona. Lui me lo ha fatto capire non rispondendo al telefono, ai messaggi… Basta! Non voglio dire di più, perché non voglio che esca il nome di Renzo: non ci lascerebbero stare; la Lega ce l’ha già con me. E se lui si arrabbia ancora di più, se ho ancora una minima possibilità, me la gioco».
E incassa anche il consiglio di Noemi Letizia: «Se lui ti mette dei paletti, ma tu lo ami a tal punto da accettarli, fallo: lo spettacolo è una parentesi». E poi, sempre su rotocalco, si dà ad un pianto finale liberatorio, facendo venire gli occhi lucidi a Noemi: «Darei tutto per provare i suoi sentimenti – spiega la starlette napoletana, la cui notorietà è nata, come per Eliana, per motivi “politici” – si vede che non vuole perderlo. È una brava ragazza: io le squadro le persone». Commovente. Se non fosse per le foto a contorno dell’articolo, in una delle quali le due mimano addirittura un bacio saffico.
Morale, da Varese ci sentiamo di dire: Caro Renzo, sembra che la tua fidanzata si sia pentita e sia quasi convinta ad abbandonare lo spettacolo se tu tornerai a parlarle. A garantirne il pentimento è nientedimeno che Noemi Letizia, da una rivista patinata, con a contorno un book fotografico in costume. Crediamo che ora tu abbia davvero tutti gli strumenti per decidere.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su L'Italia Under 20 trionfa agli Europei: Assui decisivo anche in finale
Felice su Varese Pride 2025: in migliaia per i diritti, Vladimir Luxuria accende il corteo
Felice su Quando un viaggio ti cambia la vita. I ragazzi dell'Ite Tosi di Busto in Cambogia insieme ad Andrea Devicenzi
vivi mazz su Quando un viaggio ti cambia la vita. I ragazzi dell'Ite Tosi di Busto in Cambogia insieme ad Andrea Devicenzi
Alessandro Vanzulli su Stop d'agosto ai treni, 'caccia' al bus. L'assessore: "Ci stiamo pensando"
Felice su Vladimir Luxuria protagonista al Varese Pride "Perchè è importante sentirsi liberi anche nella propria città"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.