Gli “Unni” festeggiano la stagione

Nel primo weekend di luglio il Rugby Valcuvia chiude l'anno con un torneo a otto squadre, oltre all'immancabile cena a base di birra e griglia

rugby unni valcuviaLa seconda stagione del Rugby Valcuvia sta per andare in archivio, ma prima di mettere fine a un anno che ha portato a Cassano i primi successi e diverse soddisfazioni c’è tempo per la attesa festa sociale.
Il campionato si è concluso con l’ottavo posto in classifica del gruppo seniores e con il penultimo per la formazione femminile, alla prima storica partecipazione nonostante poche ragazze siano riuscite a concludere la stagione.
Ora come detto per gli "Unni" c’è un ultimo impegno: sabato 3 e domenica 4 luglio infatti il campo di Cassano Valcuvia ospiterà ben otto formazioni tra le più rappresentative del territorio (e con la partecipazione di una squadra svizzera) che daranno vita al confermatissimo torneo "Gli UnNI… e gli Altri" giunto alla quarta edizione.
Si comincerà sabato mattina e le partite si susseguiranno per tutto il giorno, mentre alla sera prenderà vita la festa, con il terzo tempo degli atleti e tanta birra come da consuetudine in questi casi. Domenica mattina si riprenderà poi a giocare sino alle finali. Al campo sportivo si potrà anche mangiare, bere e acquistare le felpe del Rugby Valcuvia, realtà ormai radicata che ha portato la palla ovale anche nell’alto Varesotto.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 22 Giugno 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.