Rifiuti abbandonati nei boschi tra Monvalle e Leggiuno
Un lettore segnala il ritrovamento di sacchi della spazzatura sul sentiero che unisce i due paesi
Spazzatura abbandonata nei boschi. Un lettore segnala sacchi di spazzatura lasciati tra Monvalle e Leggiuno, sulla carrozzabile sterrata VVL che unisce la via Alessandro Volta a Monvalle con Via Dante Alighieri a Leggiuno. E spiega: “Li avevo già segnalati alle diverse autorità undici mesi fa e sono ancora lì”.
Il lettore spiega che non è la prima volta che trova dei rifiuti in quella zona, facilmente raggiungibile in macchina e si chiede cosa si possa fare per evitare episodi simili in futuro.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Fabrizio Tamborini su Ferito con un machete sul lungolago: agguato nella notte a Laveno Mombello
Felice su "Ciak si gira!", alla scuola Mazzini di Varese le riprese del nuovo film di Emanuele Mattana
lenny54 su Il sindaco di Besnate in Ucraina: «A Odessa problemi ordinari in una situazione straordinaria»
principe.rosso su Il sindaco di Besnate in Ucraina: «A Odessa problemi ordinari in una situazione straordinaria»
Felice su Ospedale di Comunità di Somma Lombardo ai privati, Astuti (Pd): "Decisione calata dall’alto, ulteriore colpo alla sanità pubblica"
PaoloFilterfree su Carburanti, finiscono le risorse per lo sconto: proroga del gasolio fino a mercoledì














Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.