“Abbracciamo il lago”… e la maglia rosa
Domenica pomeriggio al grande abbraccio ci sarà anche il trionfatore del Giro d'Italia Ivan Basso: uno che di giri intorno al lago se ne intende
Anche Ivan Basso, come aveva promesso alla vigilia della partenza per il Giro d’Italia, domani sarà presente sulla pista ciclabile del Lago di Varese per tentare di stabilire il record della catena umana chiusa più lunga del mondo.
Il campione di Cassano Magnago parteciperà all’abbraccio dopo che solo pochi giorni fa ha entusiasmato tutti con uno spettacolare Giro d’Italia restituendo al ciclismo l’antica dignità e credibilità.
Per questo domani sarà ancor più bello scegliere il tracciato ciclopedonale per trascorrere una domenica ricca di intrattenimento culturali, sportivi e con tantissimi attrazioni, spettacoli musicali, teatrali e tornei.
Ivan Basso, in veste di testimonial della Provincia di Varese, dà appuntamento a tutti i ciclisti a Cazzago Brabbia, quando alle 15.30 arriverà sulla ciclopedonale e percorrerà in vista dell’abbraccio il tratto compreso tra Bodio e Cassinetta di Biandronno, dove saluterà tutti gli appassionati di ciclismo, i quali, predisponendosi lungo quel tratto di percorso potranno applaudire il campione. A “scortare” Basso ci saranno anche Fabrizio Macchi e Massimiliamo Mesiti, altri due testimonial sportivi di Villa Recalcati.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Minacciata con un rasoio sul treno: il coraggio di una giovane controllore evita il peggio
Fabio Perrone su Con il gelo dell'inverno Alfa consiglia come proteggere i contatori: “Vecchie coperte e polistirolo per isolarli"
Felice su Arriva la fiamma olimpica a Varese: tra i tedofori Jim Corsi, Andrea Meneghin e Max Allegri
Felice su Niente viaggio nella terra di Babbo Natale: salta il volo Malpensa - Rovaniemi, duecento persone a terra
Felice su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
MannyC su Polveri sottili in riduzione in quasi tutta la Lombardia, Varese guida la classifica virtuosa di Legambiente










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.