Incrociamo le dita… e che Inter sia
I tifosi di Varesenews hanno votato: il 57% dei partecipanti è pronto a tifare neroazzurro ma il 23% è altrettando pronto a "gufare"
La guardo e tifo Inter”. Per il 57% dei nostri lettori che ha partecipato al sondaggio, queste sono ore di attesa spasmodica. Al Bernabeu va in scena un sogno e le dita sono incrociate.
Ma sono ore di attesa per circa un quarto dei nostri “tifosi” ( 23%) che spera di poter scendere in piazza, questa sera, per sbeffeggiare i rivali interisti, che quest’anno hanno trionfato anche troppo.
Decisamente marginali (8%)e, ma forse perché non vale la pena nemmeno partecipare ad un sondaggio sul calcio, è il numero di coloro che questa sera sceglieranno una delle tante iniziative in programma sul territorio perché Madrid è e rimane solo una bella città.
A pari merito (5%), infine, la quota di coloro che non seguono ma tifano ugualmente Inter e quelli che la seguiranno ma solo con la speranza di assistere a un bello spettacolo calcistico preparandosi alla scorpacciata mondiale.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Bruno Paolillo su Ottant’anni fa Hiroshima: la memoria della bomba che cambiò il mondo
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Alessandro Zanzi su Crescono le diagnosi di disabilità tra i minori di Varese: +500% in 10 anni
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.