Due studentesse investite sulle strisce
All'uscita dal liceo linguistico, sulle strisce di viale Belforte, due ragazze sono state urtate da una vettura. La donna al volante, dopo essersi scusata, è ripartita senza prestare soccorso
Investite sulle strisce pedonali. È accaduto a due studentesse del liceo linguistico che stavano attraversando viale Belforte. Al momento dell’uscita da scuola pioveva a dirotto e, complice anche la sosta selvaggia di via Feltre, una vettura, una Matiz grigia, non si è fermata al passaggio delle due giovani che, urtate, sono finite a terra. Stando al racconto delle studentesse investite e delle compagne, la donna alla guida della vettura è scesa scusandosi con le giovani e ha aiutato una a rialzarsi. L’altra è stata soccorsa dalle compagne. Anche alcuni passanti e gli avventori del bar sono usciti per verificare le condizioni delle due investite. Poi la donna è risalita a bordo della sua auto: « Non capisco – commenta amareggiata la vicepreside del linguistico Luisa Oprandi – nessuno ha avvertito i vigili e la signora non si è fermata per constatare le reali condizioni delle due ragazze. Potevano aver battuto la testa …»
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
MACALONE su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Felice su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Bustocco-71 su A Mornago problemi con il medico di base. I cittadini lamentano: "non riusciamo a farci visitare"
Viacolvento su Busto Arsizio, una raccolta di firme per proteggere il quartiere di Beata Giuliana e il suo verde
Felice su Minacciata con un rasoio sul treno: il coraggio di una giovane controllore evita il peggio
Fabio Perrone su Con il gelo dell'inverno Alfa consiglia come proteggere i contatori: “Vecchie coperte e polistirolo per isolarli"






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.