Cede una struttura in legno, ferito l’ex Openjobmetis Alessandro Gentile
Il giocatore si trovava in vacanza a Palma di Maiorca ed è volato da 4 metri a causa di un cedimento. Lui tranquillizza tutti via Instagram: "Sto bene, nulla di grave"
Brutto incidente domestico per Alessandro Gentile, l’ex azzurro di basket che nella scorsa stagione ha vestito per alcuni mesi la maglia della Openjobmetis Varese.
Secondo le informazioni giunte dalla Spagna Gentile, 30 anni, è caduto per circa 4 metri a causa del crollo di una struttura in legno che ha ceduto di schianto: il giocatore si trovava in una casa di Palma di Maiorca per trascorrere le vacanze insieme, tra gli altri, al fratello Stefano (cestista a Sassari).
Le sue condizioni sarebbero serie ma lo stesso Gentile ha lanciato un messaggio attraverso Instagram nel quale attenua le preoccupazioni. «Vorrei tranquillizzare tutti – spiega in una stories – Purtroppo mentre mi trovavo in vacanza sono stato vittima di un incidente domestico. Nulla di grave, nulla di urgente. Ringrazio chiunque ha avuto un pensiero per me e mi dispiace che vi siate preoccupati».
Secondo la Gazzetta dello Sport, il giocatore dovrebbe essere trasportato con un volo a Napoli per essere operato. Gentile nella scorsa estate era stato ingaggiato da Varese grazie anche ai buoni rapporti con l’allora coach Adriano Vertemati; il matrimonio però era durato solo fino a gennaio e con l’arrivo di Roijakkers il contratto era stato risolto. L’ala era quindi approdata a Brindisi per l’ultima parte di stagione; attualmente è sul mercato.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Cattivik su Per dieci giorni a Varese chiusa via Ca' Bassa, la strada tra via Peschiera e Cantello
GrandeFratello su Massimo Da Rin a 360 gradi: "Serve più cinismo sotto porta e con l'uomo in più. Lavoriamo su tanti aspetti per migliorare"
principe.rosso su L’estrema destra in piazza a Gallarate contro l’immigrazione: “Gallarate è nostra e ci appartiene”
Felice su Urbanistica e PGT, nuovo scontro tra Police e la Maggioranza sul nuovo supermercato a Cassano Magnago
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere
principe.rosso su Gallarate "capitale" della remigrazione: il comitato di estrema destra annuncia un presidio in città









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.