Sp 69 chiusa al traffico tra Laveno e Cerro fino alle 20
Dopo la sperimentazione dello scorso anno, l’amministrazione comunale ha deciso di riproporre a cittadini e turisti la possibilità di percorrere i 3 km circa di strada provinciale a piedi o in bicicletta
In occasione della riapertura del parco delle Torrazze è stato chiuso il tratto di sp 69 tra Laveno Mombello e Cerro. In tanti ne hanno approfittato per prendere la propria due ruote e raggiungere il parco, riaperto dopo 30 anni, senza auto. La chiusura del tratto è in vigore dalle 8 alle 20 di oggi, domenica 17 luglio.
Dopo la sperimentazione dello scorso anno, l’amministrazione comunale ha deciso di riproporre a cittadini e turisti la possibilità di percorrere i 3 km circa di strada provinciale a piedi o in bicicletta, raggiungendo la spiaggia dal centro del paese e viceversa.
Le prossime chiusure della Sp69 il 7 agosto, 28 agosto, 18 settembre, 9 ottobre. La viabilità sarà modificata e segnalata dai cartelli, avverrà dal mattino presto e fino a sera e gli ingressi saranno presidiati all’ingresso e all’uscita.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
principe.rosso su Crollo alla E-Work Arena, Varese pronta ad aiutare la Uyba Volley: a disposizione il palasport di Masnago
GrandeFratello su Centro Campus, via alla trasformazione: "Varese sempre più all'avanguardia nel basket europeo"
lenny54 su Turisti e seconde case fanno impennare i consumi d'acqua nel nord della provincia, lo dicono i dati degli acquedotti
Felice su Musi di Varese 2027, presentato il calendario del Canile: Palazzo Estense accoglie i cani della città
Felice su Turisti e seconde case fanno impennare i consumi d'acqua nel nord della provincia, lo dicono i dati degli acquedotti
Bvroye su Nel lago di Monate avvistata la medusa d’acqua dolce: “Specie aliena ma non è periolosa”






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.