Scappa contromano a Jerago con Orago e la polizia stradale lo arresta
L'uomo fermato nella giornata di martedì e oggi giudicato per direttissima a Busto Arsizio
Viaggiavano in 4 su un’auto tanto da insospettire la Stradale che li ha fermati per un controllo ma al momento di presentare i documenti il conducente ha pigiato sull’acceleratore cercando di seminare la pattuglia. È successo ieri, 2 agosto in autostrada con gli agenti che sono riusciti a fermare il veicolo solo dopo una rocambolesca fuga dove non è mancato il colpo di scena finale: l’imbocco in contromano di una rampa autostradale.
È successo ieri sera a Jerago con Orago quando la pattuglia della polizia stradale di Busto-Olgiate Olona è riuscita ad intercettare l’auto guidata da un marocchino dopo l’inseguimento partito da Gallarate.
In autostrada il veicolo inseguito ha effettuato manovre azzardate zigzagando fra le auto mettendo a repentaglio la vita dei viaggiatori e degli agenti. La resistenza a pubblico ufficiale è costata all’uomo al volante l’arresto in flagranza di reato, atto convalidato cui è seguita stamane dinanzi al giudice il patteggiamento in rito direttissimo per un anno di reclusione.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Minacciata con un rasoio sul treno: il coraggio di una giovane controllore evita il peggio
Fabio Perrone su Con il gelo dell'inverno Alfa consiglia come proteggere i contatori: “Vecchie coperte e polistirolo per isolarli"
Felice su Arriva la fiamma olimpica a Varese: tra i tedofori Jim Corsi, Andrea Meneghin e Max Allegri
Felice su Niente viaggio nella terra di Babbo Natale: salta il volo Malpensa - Rovaniemi, duecento persone a terra
Felice su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
MannyC su Polveri sottili in riduzione in quasi tutta la Lombardia, Varese guida la classifica virtuosa di Legambiente










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.