Prostituzione al centro olistico, la Polizia lo fa chiudere
Due donne cinesi offrivano prestazioni sessuali anche se nella pubblicità si parlava di benessere e massaggi
Chiuso il centro olistico Jin Hua Yuan, in via Matteotti 444 a Cavaria. All’interno si offrivano prestazioni sessuali. Quasi mai rapporti completi, sembra, e con costi tra i 35 e i 50 euro. La squadra mobile della questura ha tenuto d’occhio il locale per giorni e quando ha fatto irruzione ha trovato dei clienti che hanno ammesso di essere lì per delle prestazioni sessuali. Hanno trovato 6 telefonini, preservativi e i soldi (400 euro). Sono state denunciate 4 persone: un cinese che aveva presentato la dichiarazione di inizio attività, e le due donne, di 47 e 52 anni, cinesi (una regolare e una no) che vi esercitavano la prostituzione. Denunciata anche una terza donna di 51 anni, sempre di nazionalità cinese, responsabile di alcune inserzioni su un quotidiano locale. Il “casino” illegale infatti era presentato con volantini e annunci come una sorta di centro benessere. Per due volte era stata presentata richiesta al comune per aprirlo, ma i massaggiatori cinesi, per il comune, non avevano i requisiti. Al terzo tentativo è stata presentato come massaggiatore un italiano di Novara. La permanenza dei clienti non andava oltre i 30 minuti", dalle 11 alle 20.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Viacolvento su Busto Arsizio, una raccolta di firme per proteggere il quartiere di Beata Giuliana e il suo verde
Felice su Minacciata con un rasoio sul treno: il coraggio di una giovane controllore evita il peggio
Fabio Perrone su Con il gelo dell'inverno Alfa consiglia come proteggere i contatori: “Vecchie coperte e polistirolo per isolarli"
Felice su Arriva la fiamma olimpica a Varese: tra i tedofori Jim Corsi, Andrea Meneghin e Max Allegri
Felice su Niente viaggio nella terra di Babbo Natale: salta il volo Malpensa - Rovaniemi, duecento persone a terra
Felice su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.