Antipasto in Franciacorta per la Varesina, Caronnese contro il Villa Valle
Sabato 29 e domenica 30 ottobre andrà in scena la giornata numero 9 del Girone B di Serie D

La nona giornata del Girone B di Serie D è alle porte e per Varesina e Caronnese ci saranno due impegni difficili. La Varesina anticiperà a sabato 29 ottobre (ore 14.30) in casa dello Sporting Franciacorta, mentre la Caronnese tornerà sul campo amico del “Comunale” per affrontare il Villa Valle; fischio d’inizio alle 14.30 dopo il cambio dell’ora nella notte tra sabato e domenica.
SPORTING FRANCIACORTA – VARESINA
Scenderà in campo sabato la Varesina, in vista dell’impegno di Coppa Italia di martedì 1 novembre contro il Varese a Venegono Superiore. Un passo per volta, perché la sfida di campionato è tutt’altro che agevole su un campo difficile e contro un avversario ambizioso ma allo stesso tempo in cerca di riscatto dopo due sconfitte di fila contro Casatese e Alcione. Le fenici di Marco Spilli però stanno volando alto e non vogliono perdere il secondo posto in classifica conquistato settimana scorsa.
CARONNESE – VILLA VALLE
La Caronnese cerca di rialzare una situazione di classifica complicata e torna al “Comunale”, dove due settimane fa ha conquistato la prima vittoria stagionale. Il campo amico può essere un grande alleato per cercare i tre punti, ma il Villa Valle si presenterà a Caronno Pertusella con tutte le intenzioni di prendersi un risultato positivo. I bergamaschi stanno passando un momento buono e non vogliono fermarsi, toccherà ai ragazzi di Simone Moretti dimostrare il proprio valore.
SERIE D GIRONE B – IX GIORNATA
Sabato 29 ottobre: Sporting Franciacorta – Varesina; Varese – Arconatese.
Domenica 30 ottobre: Alcione – Casatese; Brusaporto – Sona; Caronnese – Villa Valle; Folgore Caratese – Desenzano; Lumezzane – Real Calepina; Ponte San Pietro – Breno; Virtus CBG – Seregno.
CLASSIFICA: Lumezzane 19; Arconatese, Varesina 16; Brusaporto, Villa Valle 14; Alcione, Casatese, Sporting Franciacorta 13; Seregno, Virtus CBG 12; Ponte San Pietro, Varese 9; Desenzano, Real Calepina 8; Fologore Caratese 7; Caronnese 6; Sona 4; Breno 3.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Bustocco-71 su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
PaoloFilterfree su Dall’abbandono alla rinascita: la lunga marcia dell’ex Aermacchi
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.