“L’altro volto della Lombardia” lo ascolterete all’Umanitaria
La presentazione del libro si terrà lunedì 22 marzo (ore 18) alla Società Umanitaria. Interverranno: Laura Guardini del "Corriere della Sera", Letizia Mosca di "Radio Popolare", Marco Alfieri del "Sole 24ore", Sandro De Riccardis di "Repubblica". Coordina Massimo Tafi
"Cosa si nasconde dietro il mito dell’eccellenza di Formigoni" non è una domanda ma un’affermazione ed anche il sottotitolo del libro "L’altro volto della Lombardia", curato dal giornalista Michele Sasso con la prefazione di Mario Agostinelli, consigliere regionale di Ecologia Sinistra e Libertà. Il libro sarà presentato lunedì 22 marzo alla Società Umanitaria di Milano (inizio ore 18). Interverranno oltre al curatore e ad Agostinelli, i giornalisti Laura Guardini del Corriere della Sera, Letizia Mosca di Radio Popolare, Marco Alfieri del Sole 24ore, Sandro De Riccardis di "Repubblica". Coordina Massimo Tafi.
I saggi contenuti nel libro sono di : Mario Agostinelli, Marco Canesi, Daniele Cassanmagnago, Enzo Dell’Olio, Andrea Labanca, Mario Portanova, Andrea Rossi, Michele Sasso, Pierattilio Tronconi, Pino Vanacore.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Viacolvento su Busto Arsizio, una raccolta di firme per proteggere il quartiere di Beata Giuliana e il suo verde
Felice su Minacciata con un rasoio sul treno: il coraggio di una giovane controllore evita il peggio
Fabio Perrone su Con il gelo dell'inverno Alfa consiglia come proteggere i contatori: “Vecchie coperte e polistirolo per isolarli"
Felice su Arriva la fiamma olimpica a Varese: tra i tedofori Jim Corsi, Andrea Meneghin e Max Allegri
Felice su Niente viaggio nella terra di Babbo Natale: salta il volo Malpensa - Rovaniemi, duecento persone a terra
Felice su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.