I controlli della velocità in Canton Ticino dal 5 all’11 dicembre
La Polizia cantonale comunica le località dove saranno effettuati controlli della velocità mobili e semi-stazionari la prossima settimana
La Polizia cantonale comunica le località del Canton Ticino dove saranno effettuati controlli della velocità mobili e semistazionari nella settimana dal 5 all’11 dicembre:
Controlli della velocità mobili
Distretto di Bellinzona
Camorino
Castione
Bellinzona
Giubiasco
Cadenazzo
Gnosca
Sementina
Distretto di Riviera
Biasca
Distretto di Leventina
Piotta
Bodio
Giornico
Distretto di Locarno
Minusio
Muralto
Vira Gambarogno
Locarno
Tenero
Riazzino
Distretto di Lugano
Carnago
Vezia
Magliaso
Madonna del Piano
Banco
Bissone
Grancia
Origlio
Paradiso
Porza
Gentilino
Castagnola
Pregassona
Cassarate
Bioggio
Distretto di Mendrisio
Chiasso
Coldrerio
Novazzano
Mendrisio
Stabio
Controlli della velocità semi-stazionari
Cadenazzo
Sementina
Gerra Piano
Rivera
Pregassona
Balerna
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
Felice su Abbandona rifiuti nei boschi della Linea Cadorna: multa da 4.500 euro ad un 60enne
Alfaman su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
fp su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
lenny54 su “Adesso ti ammazzo", paziente sfonda il vetro con una pietra e devasta l'ambulatorio a Mesenzana
PaoloFilterfree su "Caro generale Vannacci le tue tesi sono strampalate e la Storia è una cosa seria"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.