Perde a carte al circolo e prende l’amico a bastonate
Lite tra anziani dopo una partita. Il ferito è stato accompagnato al pronto soccorso con una ferita alla testa
Un mercoledì come tanti, una partita a carte come tante, due amici di vecchia data sono tutti i presupposti per un pomeriggio tranquillo al Circolo Anziani. Peccato però che terminata la partita uno dei due (G.P. nato il 11.06.1926 a Cervinara – AV – e residente a Como) si alza e, innervosito per aver perso, colpisce alla testa l’altro (P.M. nato il 19.04.1937 a Lama Mocogno –MO – e residente a Como) col proprio bastone. Per fortuna gli ospiti del Circolo, sono intervenuti dividono gli amici/nemici e sottraendo il bastone all’aggressore.
All’arrivo della Volante la lite era già stata sedata, agli operatori non resta che accertare i fatti e far intervenire l’Ambulanza che accompagnerà l’aggredito all’ospedale dove gli è stata suturata la ferita senza utilizzo dei punti.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
angelo_spiteri su Il Comitato varesino per la Palestina torna in piazza: "Non ci fermiamo nemmeno a Natale"
axelzzz85 su I sindacati dei frontalieri contro il decreto sulla tassa della salute: “Andremo alla Consulta”
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo
Ettore S su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.