Si ribalta in via Rossini a Busto Arsizio, ferito un 52enne
Da una prima ricostruzione sembra che l'uomo abbia fatto tutto da solo. Sul posto Polizia Locale, ambulanze e Vigili del Fuoco
Un uomo di 52 anni è rimasto ferito a seguito del ribaltamento della sua auto in via Rossini, a Busto Arsizio. L’incidente si è verificato attorno all’ora di pranzo di oggi, mercoledì, e da una prima ricostruzione sembra che l’automobilista abbia fatto tutto da solo.

Sul posto sono intervenuti un’ambulanza e un’automedica, la Polizia Locale per i rilievi e i Vigili del Fuoco per disincastrare la vittima dalle lamiere dell’auto.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
SABY24 su Case di riposo, in provincia di Varese una retta da 2.548 euro al mese: più cara della media lombarda
Bustocco-71 su Code e disagi sulla provinciale del lago: i lavori di asfaltatura bloccano il traffico tra Buguggiate e le autostrade
principe.rosso su A Luino confronto sulla scuola con il sottosegretario Frassinetti
Viacolvento su A Luino confronto sulla scuola con il sottosegretario Frassinetti
Felice su Dormiva in un bivacco nel bosco a Tradate con oltre 100 dosi di droga ma viene assolto dall’accusa di spaccio
Bustocco-71 su Auto perde il controllo e sfonda un cancello in via Vanetti a Varese










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.