I Giovani Democratici di Varese a congresso l’8 gennaio
Domenica 8 gennaio la fase congressuale dei Giovani Democratici della provincia di Varese si conclude con l'elezione del nuovo segretario che sostituirà Matteo Capriolo
La fase congressuale dei Giovani Democratici della provincia di Varese, iniziata lo scorso 13 dicembre, si conclude nel fine settimana con il congresso provinciale, in programma nel fine settimana.
L’appuntamento è per domenica 8 gennaio, a partire dalle 17 nella sede della Federazione provinciale del Partito democratico, in viale Monterosa 26 a Varese.
Il congresso dell’organizzazione giovanile si concluderà con l’elezione del nuovo segretario che sostituirà Matteo Capriolo.
«Sono stati 6 anni di segreteria provinciale emozionanti – dice il segretario uscente – Abbiamo svolto tante battaglie che riguardano la nostra generazione portando un contributo importante, a più riprese, all’interno del Partito Democratico. Siamo la prima organizzazione politica giovanile in provincia di Varese, con circa un centinaio di iscritti e moltissimi amministratori locali, una realtà più viva che mai e questo percorso congressuale lo sta dimostrando».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GrandeFratello su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
brupaoli su Gli orari del Frecciarossa da Milano Malpensa a Venezia e Udine
brupaoli su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
Felice su Valuta verso la Svizzera, la Finanza alza il muro nel Vco: fermati oltre 6 milioni nel 2025
frenand su Nato per bilanciare il lato scientifico dell'ateneo, il Centro di Storia Locale dell’Insubria celebra i 25 anni
michele_drive su Commercianti in rivolta per la ciclabile a Belforte: Angei chiede una commissione urgente










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.