“Uno spirito libero e critico”
Stefano Tosi, segretario provinciale del PD, ricorda Marino Bergamaschi
"Con profondo dolore ho appreso la notizia della scomparsa di Marino Bergamaschi, di cui in queste ore è necessario ricordare la passione, la cultura, l’impegno profuso senza risparmio di energie per trovare gli strumenti necessari a superare la crisi delle imprese artigiane”. Con queste parole, Stefano Tosi, segretario provinciale del PD, ricorda il direttore dell’Associazione Artigiani della Provincia di Varese.
“Marino è stato un punto di riferimento per la comprensione del mondo produttivo della provincia – prosegue Tosi – uno spirito libero e critico, capace di portare sempre un contributo particolare al dibattito, grazie ad una profonda conoscenza del mondo del lavoro e dell’impresa. Della sua figura, si sentirà profondamente la mancanza, perchè lascia un vuoto incolmabile”.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
angelo_spiteri su Il Comitato varesino per la Palestina torna in piazza: "Non ci fermiamo nemmeno a Natale"
axelzzz85 su I sindacati dei frontalieri contro il decreto sulla tassa della salute: “Andremo alla Consulta”
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo
Ettore S su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.