Strappati i manifesti elettorali di Tu@Saronno
Amaro il commento del candidato sindaco Angelo Proserpio: “Sono durati due gironi, segno che diamo fastidio e del clima che si respira in città”
«Non abbiamo fatto in tempo ad affiggerli, che già ce li hanno strappati». La denuncia arriva questa volta da Angelo Proserpio, candidato sindaco per la lista civica Tu@Saronno che spiega: «I nostri manifesti elettorali sono durati lo spazio di un fine settimana, anche meno: da venerdì sera a domenica sera, quando ci siamo accorti che non erano più presenti in quasi tutti gli spazi che ci sono stati assegnati per questa tornata. Una situazione che si è ripetuta identicamente uguale in ogni angolo della città, segno di una precisa strategia di rimozione sistematica di Tu@Saronno dai pannelli di affissione».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GianPix su Un quaderno per chi ne ha bisogno: arriva a Varese lo “zaino sospeso”
Felice su Varese è la “capitale dei cani” in Insubria: oltre 9mila gli amici a quattro zampe registrati
lenny54 su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
Felice su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
fracode su Varese ancora in piazza per la Palestina: "Rompiamo il silenzio contro il genocidio"
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.