Arrestato alla dogana di Chiasso un 39enne condannato in Italia, estradato e incarcerato a Como
A settembre era stato arrestato dalla polizia rossocrociata, sul suo conto un ordine di carcerazione di 4 anni di reclusione
Nella giornata di giovedì 9 febbraio la Polizia di Frontiera di Como Ponte Chiasso ha arrestato un cittadino nigeriano di 39 anni, consegnato in estradizione dalle autorità elvetiche.
Infatti nel mese di settembre 2022 l’uomo è stato arrestato dalla polizia svizzera e dalla consultazione del database di Schengen, è emerso a suo carico un ordine di esecuzione per la carcerazione, emesso nel 2020 dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale Ordinario di Firenze.
Deve infatti espiare la pena di 4 anni di reclusione per traffico di sostanze stupefacenti, commessi a Firenze nel 2018. Al termine degli adempimenti di rito è stato trasportato alla Casa Circondariale di Como.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
principe.rosso su Gallarate "capitale" della remigrazione: il comitato di estrema destra annuncia un presidio in città
Felice su Vandalizzate le lucine di Natale al Sacro Monte di Varese
PaoloFilterfree su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
MarcoCx su Incendio nella notte in una fabbrica a Groppello di Gavirate, decine di uomini impegnati
Felice su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
Giuseppe Mantica su Concerto di Santa Cecilia: La Casoratese celebra la musica in un viaggio nel tempo e nel mondo attraversando culture diverse










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.