Al Popolo Azzi apre la campagna elettorale

Il teatro di via Palestro ospita lunedì 1 marzo l'appuntamento di apertura della corsa per le elezioni regionali del candidato del PdL

Azzate, Somma Lombardo e Laveno Mombello le prime tappe di un tour elettorale in mezzo alla gente. Le prime uscite pubbliche di Rienzo Azzi hanno messo al centro un impegno per il territorio e l’ identità. Il candidato del Pdl Azzi vuole dare risposte al territorio e tutelarne identità e priorità. «La Provincia di Varese – spiega Azzi – costellata di Comuni medio piccoli è un patrimonio di valori, culture e tradizioni specifiche e accese da preservare mediante una voce risoluta in Regione».
 
Lunedì 1 marzo a Gallarate, dalle 20, al Teatro del Popolo di Via Palestro 5, grande apertura della campagna elettorale e presentazione ufficiale del candidato Pdl Azzi e delle linee programmatiche del futuro impegno in Regione Lombardia alla presenza dei tanti Sindaci di Forza Italia Popolo della Libertà dei Comuni del comprensorio, assessori e consiglieri comunali unitamente a tutti gli amministratori i dirigenti e i militanti di Forza Italia Popolo della Libertà, tra i quali il leader gallaratese Nino Caianiello. «Con grande soddisfazione – continua Azzi – apro ufficialmente la campagna elettorale a Gallarate, Città che esprime una amministrazione a motrice Forza Italia Popolo della Libertà che in questi anni di buongoverno ha profondamente cambiato dimensione divenendo punto di riferimento in Provincia di Varese quale modello amministrativo che sta facendo scuola e nella gestione dei servizi pubblici come peraltro gli stessi avversari politici candidati dei partiti di opposizione hanno avuto modo di riconoscere nei giorni scorsi”.
 

Tutti gli eventi

di gennaio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 01 Marzo 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.