Teatro in dialetto milanese all’Auditorium di Cerro Maggiore
Ultimo appuntamento con la rassegna teatrale di Via Boccaccio, sabato 27 febbraio, alle 21
Dopo le prime due commedie, che hanno entrambe registrato il tutto esaurito, prosegue presso l’Auditorium di Via Boccaccio 2 a Cerro Maggiore,inizio ore 21.00, la Stagione di Teatro Dialettale Milanese organizzata dall’Associazione Calliope con il Patrocinio dell’Assessorato alla Cultura del Comune di Cerro Maggiore.
L’ultimo appuntamento della rassegna è per SABATO 27 Febbraio 2010 con la Commedia
“VIA I GATT… BALLEN I RATT” piecès comicissima in tre atti scritta,diretta ed interpretata da Roberto Fera.
I biglietti sono reperibili presso le edicole di Via Cappuccini 35 e di P.zza Caduti per la Liberazione 1 a Cerro Maggiore e la sera stessa-dalle ore 18.00-presso la cassa dell’Auditorium.
Oppure si possono prenotare al 333 7752842. Il costo è di € 8,00 intero e di € 6,50 ridotto anziani e giovani.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
MACALONE su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Felice su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Bustocco-71 su A Mornago problemi con il medico di base. I cittadini lamentano: "non riusciamo a farci visitare"
Viacolvento su Busto Arsizio, una raccolta di firme per proteggere il quartiere di Beata Giuliana e il suo verde
Felice su Minacciata con un rasoio sul treno: il coraggio di una giovane controllore evita il peggio
Fabio Perrone su Con il gelo dell'inverno Alfa consiglia come proteggere i contatori: “Vecchie coperte e polistirolo per isolarli"






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.