Azzi (PdL): “La mia campagna elettorale inizia dal territorio”
L'assessore alle protezione civile della Provincia di Varese e candidato per il Popolo della Libertà nel collegio varesino in occasione delle imminenti elezioni regionali del 28 e 29 marzo dà inizio alla campagna elettorale
«Prima dei grandi eventi o delle convention nei teatri o cinema, inizio la mia campagna elettorale per le regionali tra la gente, a partire dal territorio». Ha le idee chiare Rienzo Azzi, assessore alle protezione civile della Provincia di Varese e candidato per il Popolo della Libertà nel collegio varesino in occasione delle imminenti elezioni regionali del 28 e 29 marzo prossimi per la corrente cosiddetta laica che fa capo a Nino Caianiello e all’associazione Agorà.
«Rispetto ad altri competitori interni, il mio lavoro inizia più tardi. Le ragioni sono ben note. Tuttavia l’entusiasmo è tanto perché intorno a me sento la forza di tanti amministratori locali, amici e sostenitori di Forza Italia ed ora del PdL che vogliono far sentire e pesare la loro voce» sottolinea Azzi.
Azzate, Somma Lombardo e Laveno Mombello le prime tappe del tour elettorale che lo vedrà per un mese in mezzo alla gente. «E’ una precisa scelta: Forza Italia e il PdL sono nati per dare risposte a quei giovani, donne, famiglie, lavoratori ed anziani che animano le nostre città e le nostre piazze. Questa è la forza del nostro movimento, soprattutto in provincia di Varese, dove da quindici anni viene portato avanti un lavoro costante e attento per la crescita del territorio grazie all’impegno di persone come Nino Caianiello. Non potevo che partire da tre comuni, uno del nord, uno del centro ed uno del sud del nostro territorio».
Azzi, che è stato in questi anni coordinatore provinciale di FI ed ora del PdL è pronto dunque a fare il grande salto «per portare la voce dei 141 comuni della nostra provincia a Milano, in Lombardia, per sostenere il governo di Roberto Formigoni e consolidare la leadership di Silvio Berlusconi».
Gli appuntamenti:
• Venerdi 26 febbraio: dalle ore 20.30 appuntamento con amici, simpatizzanti e sostenitori prima ad Azzate in Piazza della Scacchiera e poi a Somma Lombardo nella sala Giovanni Paolo II di via Marconi
• Sabato 27 febbraio ore 11: incontro a Laveno Mombello presso il Bar Porto Vecchio
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Fabio Rocchi su Dal Pentagono a Tianjin: quando la guerra torna a chiamarsi guerra
lenny54 su Il Pd di Gallarate attacca Cassani: "Paladino della macchina propagandistica programmata dal governo Netanyahu"
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.