Un nuovo corso di scacchi a Morosolo
Dal 15 marzo parte un breve corso di scacchi. 4 lezioni per 2 ore organizzato dalla Pro Loco di Casciago
Un nuovo corso di scacchi a Morosolo. Lo organizza la pro loco di Casciago all’oratorio della frazione di Morosolo. Si parte il 15 marzo: saranno 4 lezioni da 2 ore l’una (15, 22 e 29 marzo e 12 aprile). Il programma è suddiviso in 2 parti principali adatte a diversi livelli di preparazione. Le lezioni sono suddivise in una fase di gioco e una fase di apprendimento. Nel costo di iscrizione (20 euro per i soci, 30 per i non soci) sono incluse delle dispense sulle quali gli studenti potranno seguire il corso. Verranno spiegate le basi del gioco, dalla scacchiera alle pedine, dalle mosse basiche ai casi di partita patta, fino ai livelli “advanced”, “apertura”, “medio gioco”, “finale” e studio di partite famose. Maggiori dettagli sul sito www.prolococasciago.it. Per informazioni scrivere a proloco.casciago@live.it o telefonare al numero 3351321982 (Alberto).
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Fabio Rocchi su Dal Pentagono a Tianjin: quando la guerra torna a chiamarsi guerra
lenny54 su Il Pd di Gallarate attacca Cassani: "Paladino della macchina propagandistica programmata dal governo Netanyahu"
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.