Dopo lo spettacolo a teatro la cena a Varese per l’attrice Milena Vukotic la “Pina di Fantozzi”
È rimasta nel cuore degli italiani per la parte interpretata nei film di Fantozzi nonostante la sua carriera sia cresciuta all'interno della prosa teatrale. E proprio per questo motivo si trovava a Varese lunedì 6 marzo
Milena Vukotic è rimasta nel cuore degli italiani per la parte interpretata nei film di Fantozzi nonostante la sua carriera sia cresciuta all’interno della prosa teatrale. E proprio per questo motivo si trovava a Varese lunedì 6 marzo.
Milena Vukotic, infatti era la protagonista, con Pino Micol e Gianluca Ferrato, di “Così è (se vi pare)” di Luigi Pirandello con la rilettura registica di Geppy Gleijeses.
Lo spettacolo, andato in scena al teatro di Varese, era uno dei due appuntamenti annunciati dal Comune per ad arricchire la stagione di prosa e che arrivano in città con titoli e interpreti d’eccezione, destinati ad un pubblico di tutte le età: i giovani potranno apprezzare i temi trattati, mentre gli amanti della prosa la qualità della proposta LEGGI QUI.
Dopo lo spettacolo la “Pina” è stata paparazzata al ristorante di Sant’Ambrogio “C’era una volta”, in posa con il titolare Andrea Carcano.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Paolo Cottini su Colle di Biumo, il 5 gennaio la conferenza di VAS a Varese per decidere il futuro dell'area
angelo_spiteri su Il Comitato varesino per la Palestina torna in piazza: "Non ci fermiamo nemmeno a Natale"
axelzzz85 su I sindacati dei frontalieri contro il decreto sulla tassa della salute: “Andremo alla Consulta”
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.