Nasce lo sportello pensato per gli agricoltori
Sarà un punto di riferimento per tutti gli addetti ai lavori del territorio che potranno interfacciarsi direttamente con il comune
Apre oggi lo Sportello agricoltura nel comune di Travedona Monate, che si propone come un ulteriore importante servizio per i cittadini. Lo sportello sarà un punto di riferimento per tutti gli agricoltori del territorio che potranno interfacciarsi direttamente con il comune.
L’iniziativa, incoraggiata dall’assessore all’Agricoltura della Regione Lombardia Luca Daniel Ferrazzi, si propone di informare gli operatori del settore di tutte le iniziative e opportunità a favore dell’agricoltura, creando un filo diretto con le aziende per monitorarne esigenze, problematiche, capacità occupazionali e tutto ciò che possa essere utile al loro sviluppo e competitività.
Il comune, inoltre,si servirà di questo strumento per comunicare agli agricoltori progetti e opportunità di finanziamento, in un’ottica di dialogo e sensibilità verso le loro esigenze.
Lo sportello va ad aggiungersi a una rete di servizi sempre più efficienti, volti a migliorare qualitativamente il rapporto tra comune e cittadini.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo
Ettore S su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
GrandeFratello su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
brupaoli su Gli orari del Frecciarossa da Milano Malpensa a Venezia e Udine
brupaoli su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
Felice su Valuta verso la Svizzera, la Finanza alza il muro nel Vco: fermati oltre 6 milioni nel 2025










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.