Bonardi e Conti vincono la gara più dura, 1600 di corsa per la Eolo Campo dei Fiori Trail
La gara più faticosa, la distanza di 50 chilometri con un dislivello di 3mila metri, ha attraversato il Sacro Monte, la Rasa, il Monte Chiusarella, la Martica, Ganna, Brinzio e la salita del valico delle Pizzelle

Anche quest’anno la Eolo Campo dei Fiori Trail è stata un grande successo con circa 1.600 partecipanti nelle quattro distanze proposte (50, 38, 29 e 11 chilometri).
La competizione domenica 12 marzo a Gavirate, La gara più faticosa, la distanza di 50 chilometri con un dislivello di 3mila metri, ha attraversato il Sacro Monte, la Rasa, il Monte Chiusarella, la Martica, Ganna, Brinzio e la salita del valico delle Pizzelle.
Il vincitore nella categoria uomini è stato Manuel Bonardi, che ha completato il percorso in 4 ore e 42 minuti, seconod è arrivato Andrea Macchi tel team Dinamo, mentre nella categoria donne il successo è andato a Fabiola Conti sempre della Dinamo Running.
Nelle altre distanze hanno vinto Cristian Minoggio e Giulia Saggin nella 38 chilometri, Riccardo Montani e Chiara Giovando nella 28 chilometri, e Carlo Bonnet e Silvia Comelli nella 11 chilometri.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
fracode su Varese ancora in piazza per la Palestina: "Rompiamo il silenzio contro il genocidio"
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Bustocco-71 su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
PaoloFilterfree su Dall’abbandono alla rinascita: la lunga marcia dell’ex Aermacchi
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.