Rapina al Match Point
È il secondo episodio in due mesi, indagano i carabinieri
Rapinato il Match Point di via Volta a Cassano Magnago, e non è la prima volta. Il fatto è accaduto nella serata di domenica, verso le 20. I rapinatori, sembra fossero in tre, il volto coperto da passamontagna, si sono fatti consegnare l’incasso per poi sparire alla svelta con diecimila euro uin contanti, l’incasso della giornata. Uno di loro era armato di pistola, e l’ha usata per tenere sotto tiro gli impiegati e l’agente della vigilanza, che è stato disarmato dagli altri due banditi. Sarà l’analisi delle immagini registrate dalle telecamere a dare eventualmente qualche elemento ulteriore ai carabinieri, che indagano sull’accaduto. Un’altra rapina era stata compiuta presso lo stesso punto scommesse il 3 dicembre; un terzo colpo era avvenuto nei giorni scorsi a Somma Lombardo. Non si esclude quindi un legame fra questi "colpi".
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su La presidenza come feed
Viacolvento su Gli aumenti nelle rette e il rischio-defezioni alla Fondazione Scuole Materne di Gallarate
Felice su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
Felice su «Ai ragazzi servono spazi, costruiamoli insieme», a Varese 400 persone sfidano il freddo alla Marcia per la pace
BarbaraFede su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
BarbaraFede su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.