Bando da 200mila euro del distretto del Commercio Valceresio, a Induno Olona incontro con i commercianti
Lunedì 20 marzo alle 21 in Sala Bergamaschi un'assemblea pubblica rivolta agli operatori del commercio tradizionale e dell'artigianato di servizio dei cinque comuni aderenti al Distretto: Induno OLona, Arcisate, Bisuschio, Besano e Porto Ceresio

Dopo la pubblicazione del bando che mette a disposizione 200mila euro di contributi a fondo perduto per i negozi tradizionali e l’artigianato di servizio dei cinque comuni aderenti (Induno Olona, Arcisate, Bisuschio, Besano e Porto Ceresio) è il momento di presentare le domande, che dovranno essere inoltrate entro il prossimo 30 aprile.
Per facilitare l’adesione al bando, il Distretto del commercio Valceresio organizza per questa sera – lunedì 20 marzo – alle 20,45 in Sala Bergamaschi a Induno Olona, un’assemblea pubblica per fornire alle persone interessate tutte le informazioni per partecipare al bando.
Gli esperti che hanno partecipato alla messa a punto del bando spiegheranno quali tipologie di interventi saranno finanziabili, le scadenze e le modalità per chiedere il contributo e risponderanno alle domande degli operatori interessati.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GianPix su Un quaderno per chi ne ha bisogno: arriva a Varese lo “zaino sospeso”
Felice su Varese è la “capitale dei cani” in Insubria: oltre 9mila gli amici a quattro zampe registrati
lenny54 su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
Felice su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
fracode su Varese ancora in piazza per la Palestina: "Rompiamo il silenzio contro il genocidio"
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.